t33 t33

Data di inizio: : 2017 (In Corso)

Analisi dei rapporti annuali di esecuzione: sintesi annuale riguardante i progressi realizzati nel finanziamento e nell'attuazione degli strumenti finanziari co-finanziati dal FSE per il periodo di programmazione 2014-2020

European Commission Directorate-General for Regional and Urban PolicyCommissione Europea- DG Occupazione, affari sociali e inclusione

L'obiettivo del servizio è quello di redigere per conto di DG EMPL, le sintesi sullo stato di avanzamento nell'utilizzo degli strumenti finanziari, specificamente a quelli supportati dal Fondo Sociale Europeo (FSE), per l'anno 2016.
Ciò implica naturalmente la cernita e la convalida dei dati raccolti dalle Autorità di Gestione e l'analisi dei dati su più livelli al fine di creare un riepilogo completo della situazione attuale relativa agli strumenti finanziari supportati dal FSE. In termini concreti, il contratto prevede due attività principali, la prima legata alla preparazione delle sintesi annuali, la seconda legata all'implementazione di un database per raccogliere i dati relativi agli strumenti finanziari che consentirà una veloce estrazione e comparazione dei dati.

CONTENUTI CORRELATI

Mission

Per i cittadini di oggi e di domani

t33 è nata nel 2007 per sostenere le amministrazioni pubbliche nell’assunzione di decisioni orientate al bene dei cittadini di oggi e di domani. t33 traduce sul territorio la lingua della programmazione europea e restituisce alle istituzioni europee le esperienze e i numeri raccolti attraverso valutazioni e ricerche sul campo.

Approfondisci