t33 t33

Data di inizio: : 2017 (In Corso)

Esternalizzazione della preparazione delle sintesi annuali di dati sugli strumenti finanziari sostenuti dal FESR e dal Fondo di coesione

European Commission Directorate-General for Regional and Urban PolicyCommissione Europea - DG della Politica regionale e urbana

Il servizio mira a redigere una sintesi per conto di DG REGIO sugli sviluppi degli strumenti finanziari, specificamente a quelli sostenuti da FESR e Fondo di Coesione durante il triennio 2016-2018.
Ciò implica naturalmente la cernita e la convalida dei dati raccolti dalle Autorità di Gestione e l'analisi dei dati su più livelli al fine di creare un riepilogo completo della situazione attuale relativa agli strumenti finanziari supportati da FESR e Fondo di Coesione. Un altro corollario necessario al lavoro sopra riportato include la raccolta degli errori e delle problematiche tipiche, consentendo così ulteriori miglioramenti nella metodologia di analisi dei dati e nella preparazione dei riassunti. In termini di compiti specifici, il contratto di studio prevede due attività principali, la prima legata alla preparazione delle sintesi annuali (compito 1) e la seconda relativa alla preparazione di un documento consuntivo (task 2).

CONTENUTI CORRELATI

Mission

Per i cittadini di oggi e di domani

t33 è nata nel 2007 per sostenere le amministrazioni pubbliche nell’assunzione di decisioni orientate al bene dei cittadini di oggi e di domani. t33 traduce sul territorio la lingua della programmazione europea e restituisce alle istituzioni europee le esperienze e i numeri raccolti attraverso valutazioni e ricerche sul campo.

Approfondisci