t33 t33

Data di inizio: : 2017 (In Corso)

Studio: "Assessing the impact of the UK’s withdrawal from the EU on regions and cities in EU27", commissionato dal Comitato delle Regioni

Committee of the RegionsComitato delle Regioni

L'obiettivo, l'interesse e la sfida dello studio "Valutare l'impatto dell'uscita del Regno Unito sulle regioni e le città dell'Europa a 27" è di combinare l'approccio globale e locale nel misurare le ripercussioni sociali ed economiche che l'uscità del Regno Unito dall'Europa avrà sulle autorità locali e regionali.
L'obiettivo è di informare i futuri policy makers circa le esigenze delle autorità locali e regionali europee. Lo studio inoltre fornirà input alla Valutazione Territoriale di impatto dell'uscita del Regno Unito sulle regioni e li città europee. Le principali attività sono: raccolta e analisi dei dati, interviste, casi studio selezionati.

CONTENUTI CORRELATI

Mission

Per i cittadini di oggi e di domani

t33 è nata nel 2007 per sostenere le amministrazioni pubbliche nell’assunzione di decisioni orientate al bene dei cittadini di oggi e di domani. t33 traduce sul territorio la lingua della programmazione europea e restituisce alle istituzioni europee le esperienze e i numeri raccolti attraverso valutazioni e ricerche sul campo.

Approfondisci