t33 t33

Data di inizio: : 2017 (In Corso)

Valutazione di impatto del Programma Interreg VA, priorità d'investimento 4 - salute e cura sociale, commissionato da Special EU Programmes Body – Irlanda del Nord

Special EU Programmes BodySpecial EU Programmes Body

L'obiettivo della valutazione di impatto è di testare la logica di intervento dell'Asse prioritario 4 "Salute e cura Sociale" del Programma Interreg VA Irlanda del Nord - Irlanda - Scozia occidentale e, in linea con quanto previsto nel piano di valutazione, determinare: 1. l'efficacia del programma, il raggiungimento degli obiettivi specifici e i risultati attesi, 2. l'efficienza in termini di relazione tra le risorse erogate e i risultati ottenuti, 3. l'impatto e il contributo del programma agli obiettivi della Politica di Coesione. La valutazione inoltre, è longitudinale e identifica le lezioni rilevanti per il proseguio del programma e quelle per i futuri periodi di programmazione.

CONTENUTI CORRELATI

Mission

Per i cittadini di oggi e di domani

t33 è nata nel 2007 per sostenere le amministrazioni pubbliche nell’assunzione di decisioni orientate al bene dei cittadini di oggi e di domani. t33 traduce sul territorio la lingua della programmazione europea e restituisce alle istituzioni europee le esperienze e i numeri raccolti attraverso valutazioni e ricerche sul campo.

Approfondisci