t33 t33

Socio

Pietro Celotti

Pietro è un esperto senior negli studi europei e nella valutazione, con una lunga esperienza nel project management a livello europeo. Ha coordinato un contratto quadro del Comitato Europeo delle Regioni che ha prodotto tredici studi di livello UE sul ruolo giocato dagli enti locali e dalle regioni in relazione allo sviluppo socio-economico. Sta attualmente cogestendo un analogo contratto del Comitato Europeo delle Regioni e sta coordinando uno studio della Commissione Europea sugli appalti pubblici. Dal 2011 ad oggi ha  contribuito a numerose valutazioni di programmi di Cooperazione Territoriale Europea.
Partner di t33 dal 2010, ha ricoperto la posizione di Amministratore Unico dal 2015 al 2019
Formazione: Laurea in Filosofia conseguita presso l’Università degli Studi di Pisa e Licenza in Filosofia conseguita presso la Scuola Normale Superiore di Pisa
Lingue di lavoro: italiano (madrelingua), inglese, francese, tedesco

CONTENUTI CORRELATI

Mission

Per i cittadini di oggi e di domani

t33 è nata nel 2007 per sostenere le amministrazioni pubbliche nell’assunzione di decisioni orientate al bene dei cittadini di oggi e di domani. t33 traduce sul territorio la lingua della programmazione europea e restituisce alle istituzioni europee le esperienze e i numeri raccolti attraverso valutazioni e ricerche sul campo.

Approfondisci