Analisi, realizzazione e promozione del Piano dei Prodotti turistici della destinazione Marche
Regione Marche
Data di inizio: giugno 2013
Stato: Completo
Per prevenire e anticipare i cambiamenti strutturali che subirà il nuovo scenario turistico è necessario che la Regione Marche adotti una strategia ad ampio respiro che copra un arco temporale tale da consentire un reale sviluppo della destinazione con una visione ampia e un netto orientamento al mercato. Una strategia di questo tipo è fondamentale per affrontare i nuovi modelli di turismo che si stanno sviluppando in termini di domanda ma anche di offerta e di business.
Il Raggruppamento Temporaneo di Imprese Ideas Srl - t33 Srl è stato incaricato di accompagnare la Regione Marche in questo processo:
- elaborando il piano strategico dei prodotti turistici;
- articolando e strutturando i prodotti turistici (Borghi, Natura e turismo attivo, Mare, Spiritualità ecc.);
- prestando assistenza alle attività di marketing e promozione;
- realizzando i siti web relativi ai singoli prodotti turistici
CoesionePolitica di CoesioneCooperazioneInterregTransfrontalieroGovernoGovernance
Studio sull’obiettivo specifico “Una migliore governance della cooperazione” (ISO 1) per orientare le azioni future del programma Interreg Alcotra 2021-2027
CoesionePolitica di CoesioneCooperazioneInterregTransfrontaliero
Studio per il monitoraggio dei risultati raggiunti dai progetti per quattro indicatori di risultato nell’ambito del programma Interreg Alcotra 2021-2027