Webinar gratuito sugli appalti pubblici in data 1/10: iscrizioni riservate alle startup!


Scritto da Pietro Celotti
Pubblicazione 11 September 2020

Gli appalti pubblici possono generare opportunità per le piccole imprese, e in particolare per le startup? Quali sono i passaggi procedurali per avere accesso a questo tipo di opportunità? In quale modo le startup possono essere supportate per partecipare più regolarmente e con maggiore successo al mercato degli appalti pubblici?

Se lavori in una startup e credi che gli appalti pubblici possano rappresentare un mercato alternativo e complementare da esplorare per ampliare il tuo business a livello locale, nazionale o europeo, sei la/il partecipante ideale al webinar del 1 ottobre (14.30 – 17.30)!
 
Ci sono solo tre posti disponibili, e i passaggi da seguire sono due:

  • Compila un veloce quiz che ti permette di capire qual è il tuo livello di conoscenza degli appalti pubblici (se sei bravissima o bravissimo... ti facciamo passare dalla parte del docente!)

  • Scrivici all’indirizzo email info@t33.it per concordare la tua partecipazione al webinar

 
Il webinar è molto interattivo. Prevede l’alternanza di brevi sessioni teoriche ed esercizi riguardanti due elementi chiave per accedere al mercato degli appalti pubblici: cercare nuove opportunità di business attraverso il database europeo TED e identificare i criteri essenziali che l’azienda deve avere per partecipare a un bando pubblico.
Il webinar – totalmente gratuito - è parte di uno studio condotto per la Direzione Generale per il Mercato interno, industria, imprenditoria e PMI della Commissione europea. Le informazioni raccolte nel corso del lavoro formativo saranno aggregate, analizzate e veicolate alla Commissione europea affinché possa in futuro elaborare soluzioni migliorare l’accesso delle PMI agli appalti pubblici.
Il programma completo del webinar può essere consultato qui.


 





CONTENUTI CORRELATI