Il 2022 inizia con due socie essenziali


Scritto da Giovanni Familiari
Pubblicazione 04 January 2022

Lo scorso autunno Clarisa Capomagi e Cristina Stronati sono diventate socie di t33.


Clarisa ha iniziato a collaborare con t33 nel 2010 e da allora è responsabile amministrativa della società, il che comprende la messa a punto del bilancio annuale e la conduzione dei rapporti con le banche. La capacità di Clarisa di gestire solidamente la pianificazione finanziaria è stata fondamentale per garantire a t33 una crescita fluida e senza intoppi. Dato che t33 è caratterizzata da una rotazione del ruolo di direttore, Clarisa rappresenta la continuità del nostro management.

Cristina è diventata dipendente di t33 nel 2012. In qualità di responsabile gare, si è sempre occupata degli aspetti amministrativi delle decine di offerte che t33 presenta ogni anno su di una vasto spettro di mercati. Ha altresì assunto la responsabilità di gestire la rendicontazione di un progetto di assistenza tecnica di 11 milioni di euro alla BEI (fi-compass). Come responsabile ICT nonché della sicurezza, ha gestito con successo la rapida transizione al lavoro a distanza di tutti i membri dello staff nei mesi di febbraio-marzo 2020.

Con Clarisa e Cristina nella compagine societaria, t33 ha rafforzato la sua capacità di assumere decisioni informate ed equilibrate. Si tratta di un elemento particolarmente importante in una fase caratterizzata da cambiamenti rapidi che non solo influenzano il nostro modo di lavorare, ma ci impongono anche di ridefinire le priorità dei nostri investimenti per continuare a offrire servizi a sostegno di politiche sane.






CONTENUTI CORRELATI